Intollerabile

di Cress Morlet
(/viewuser.php?uid=918469)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                             

INTOLLERABILE





Guardarlo negli occhi è un tormento.
Will abbassa sempre lo sguardo in sua presenza. Sbuffa e osserva i lacci delle sue scarpe. Si morde le guance e sente il sapore dell’essere non accettato - rifiutato in eterno.
Sembra uno stupido.
Lo prendono tutti in giro e lui non biasima nessuno dei suoi amici. Hanno ragione. Innamorato del suo migliore amico e senza alcuna speranza. Ridicolo.
Si ritrova spesso con lacrime fredde sul mento e non se ne accorge, non le cancella. Rimangono lì come segno dell’errore in cui ha messo radici.
Max - le spalle coperte dal braccio di Lucas, una mano fra i suoi capelli rossi - tenta sempre di farlo sorridere, sollevandogli gli angoli della bocca con i polpastrelli.
Se solo ti lasciassi andare, Will.
Se solo tu non avessi paura.
Se solo gli permettessi di parlarti.


Il lucchetto della bici non si apre e i palmi delle mani si stanno arrossando. Le dita di Mike si intrecciano al suo polso e la sensazione di cadere gli apre lo stomaco e gli fa riversare mille farfalle nel Sottosopra. Miliardi di pipistrelli che si mangiano la coda e che lo lasciano lì, a tremare contro la pelle e il sangue di un ragazzo che non lo ama.
E che non lo amerà mai.
“Ho lasciato Undici.”












Angolo autrice
Che emozione approdare per la prima volta su questi lidi, sono contentissima di aver dato sfogo ad una parte del mio amore per questa serie e per questi personaggi. Li amo davvero tantissimo! Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta, vi ringrazio. 

                                                         




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4036820