Eren e Levi: Attimi

di Captain Jane Claude
(/viewuser.php?uid=384276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo III

· Ambientazione:

Anime - Stagione 1, Episodio 19

Manga - Capitolo 25

· Prompt: Sii Forte

~~~~~~~~~~~~~~~~

"Eren, devi smetterla di pensare che gli altri ti vedano come un mostro: se la squadra ha agito in questo modo è perché sono reduci da tante battaglie ed essere cauti e pronti al combattimento è ciò che li ha riportati a casa così tante volte" spiegò Levi con pazienza, mentre il ragazzo si guardava le mani, desolato.

Il capitano proseguì imperterrito, il ragazzo era così turbato da quando la squadra speciale l'aveva quasi attaccato che non poteva restare in silenzio: "Devi essere forte anche in queste situazioni e restare calmo; quando imparerai a fidarti dei tuoi compagni e dei tuoi superiori e quando loro ti vedranno per quello che sei, quello che potrai fare cambierà il destino del Corpo di Ricerca e dell'umanità".

"S-sì, Levi heichou, grazie" balbettò Eren, finalmente più tranquillo e desideroso di riprendere gli esperimenti con Hanji per diventare al più presto la risorsa preziosa che sperava di essere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4037820