PLEASE WAIT, DON'T WAKE ME UP

di Storiedei1DeAltro_
(/viewuser.php?uid=655083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chiusi la tv e andai a farmi una doccia rilassante e misi le canzoni dei One Direction.
Più bene di cosi, non si può.
Mi rilassai cosi bene che appena guardai l'ora erano passati trenta minuti e cosi uscii dalla doccia.
Mi asciugai e misi in pigiama e preparai la tavola e da mangiare.
Dopo venti minuti circa spreparai la tavola e andai a guardare le cose per mettermi il giorno dopo per andar a scuola. mi tirai fuori un bel paio di jeans scuri, con una maglia nera e scarpe all star.
Feci un pò di pulizie in giro per la casa e dopodichè andai a sedermi per vedere se c'era qualcosa di bello in tv e finalmente c'era un film che era anche abbastanza carino.
Misi la sveglia se mi dovessi addormentarmi in divano verso le 22:15 circa e fù così che mi addormentai.
Mi venne un'idea:"Visto che starò penso per sempre a Londra, perchè non stalkerare i One direction? Se li trovo ovviamente, domani proverò a girare angolo per angolo per vedere se li troverò."
Poi decisi di andar  letto che il giorno dopo mi sarei svegliata verso le 6:15 circa.

*LA MATTINA DOPO* 

Stavo dormendo così profodamente che ad un certo punto sento la sveglia suonare, cercai il cellulare ancora gli occhi socchiusi, chiusi la sveglia. 
Rimasi ancora cinque minuti sotto alle coperte e dopodichè mi decisi di alzarmi, altrimenti facendo ritardo, già il primo giorno di scuola.
Dopo un quarto d'ora mi arrivai un messaggio e lo aprii ed era di Caren:"Buongiorno, spero che sei sveglia, che ne dici se andiamo a far colazione insieme? Verso le 7:30 scendi e ti veniamo a prendere a dopo bella. Baci."
Risposi:"Hey a dopo!"

Okay avevo solo meno di un'ora per prepararmi, mi dovevo sbrigare per non ritardare come al solito. 
Mangiai qualche biscotto e feci un caffè poi incominciai a prepararmi, misi un velo di trucco e poi mi vestii ero pronta verso le 7:00.
Avevo ancora mezz'ora di tempo, non sapevo cosa fare, guardai sui social se i ragazzi avevano scritto qualcosa, ma nulla.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4037950