Lumières de l'avent

di Demoiselle An_ne
(/viewuser.php?uid=143950)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Louis – Joseph si rizzò a sedere non appena la vide comparire all’ingresso delle sue stanze: com’era bella la sua Oscar, pensò.
Oscar dal canto suo, invece, carezzò con lo sguardo l’angelico visino provato, mantenendo il braccio con cui tirava di spada accuratamente celato dietro la schiena.

- Mi hanno detto che, come i vostri fratelli, dovrete attendere una settimana per i regali di Natale- esordì Oscar dopo aver scambiato i saluti imposti dall’etichetta e regalando al Principino un sorriso pregno di un calore tutto nuovo.
- Ma – proseguì, allargando il sorriso, mentre spostava il braccio in avanti e rivelando un pacchetto dalla carta color menta piperita – vi avevo promesso un regalo e voi siete un Principino indisposto, no? –Il piccolo Louis – Joseph per un attimo, nonostante la convalescenza forzata di quelle feste, parve rianimarsi.
Se non fosse stato così sfiancato, probabilmente, si sarebbe messo a saltellare tra le soffici coltri, rifletté con una nota di malinconia Oscar.

-Un cavallino! – trillò euforico il piccino mentre già tendeva le braccia al collo del comandante. 
 

Angolo autrice: buonasera a tutti e bentrovati, oggi restiamo su qualcosa di meno stravagante mentre la sottoscritta continua a pensare “io speriamo che me la cavo”. Grazie di cuore a ognuno di voi per l’entusiasmo e per tutte queste belle parole, non riesco davvero a capacitarmi della cosa, vi abbraccio e vi do appuntamento a domani.
Anne




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4041227