Perfezione muta

di JeanGenie
(/viewuser.php?uid=1188)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia ha partecipato al Writober 2021
Prompt: Yugen (pumpWORD)

 

PERFEZIONE MUTA 

 

Vacilla. Trema. Quella è la sua sconfitta. Ingoia le lacrime e si augura che il dolore scompaia quando tutto sarà concluso. 

È l’unico modo, non ho via d’uscita. 

Guarda il mostro ghignante che odora di morte, chiedendosi che effetto farà condividere corpo e mente con quell’essere e sentendosi rivoltare lo stomaco per il disgusto e il terrore.

Non c’è via d’uscita, si ripete per farsi coraggio e accettare la rassegnazione. 

Non c’è…

Poi sente quel canto. Quella vibrazione. La avvolge. Si impossessa di lei. È calda, vicina, luminosa. È completa. Un’ondata di gioia assoluta che diventa coraggio, speranza, amore. 

Ce l’hai fatta. Ce l’hai fatta, Ben.

Lo vede ed è magnifico. È lui stesso la speranza che attendeva. È la parte mancante di sé che l’ha finalmente raggiunta. Vorrebbe gridare di gioia ma sceglie il silenzio. Non hanno bisogno di parole. A loro basta solo sorridersi per sapere ogni cosa. Un unico essere, un'unica anima.

Insieme non potranno piegarci. Insieme combatteremo. Insieme siamo tutto il mondo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4045802