Perché sono uno lo specchio dell’altro

di ame tsuki
(/viewuser.php?uid=131112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Modern!AU]

#26 - Era bello

 
Scorre le Storie su Instagram perché è l’unico modo che ha per vederlo. È ridicolo, sì, ma gli manca – e lo ammette bevendo il whisky tutto d’un fiato, pensando a quanto sia stato facile farselo sfuggire tra le dita.
Il volto di Sasuke compare all’improvviso; in foto ha una bellezza dolorosa. Al suo fianco, Naruto gli posa un bacio sulla guancia, come i ragazzini. Sono felici.
Madara blocca lo schermo e lancia il telefono sul divano. Si guarda intorno, nella sua casa elegante e fredda; ricorda tutte le superfici dove se l’è scopato – o, semplicemente, c’era. Stringe i denti.
Era bello stare soli, insieme.

 
 
 
 
Questa scena l’ho scritta e pensata alle 5 del mattino e si vede XD
 
Sia ben chiaro: io Madara e Sasuke li shippo da morire, ma è anche vero che non li vedo come una coppia sempre stabile – e, a volte, è bello anche esplorare il dolore e la solitudine di Madara, mollato dal ragazzino che pensava di scopare solamente, ma a cui, un pochino, si era affezionato davvero…
 
Non ho molto altro da dire se non che – boh – come sempre, spero di tornare presto sui vostri schermi (?)
Tsuki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046337