AMSTERDAM

di hsxnflower
(/viewuser.php?uid=161584)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


intro





Nella vita di Cecy ci sono due costanti: suo fratello Dylan e la sua migliore amica Kat fanno parte della prima; la seconda è la costante paura che il suo spazio personale venga minato da qualcuno di non troppo desiderato.

Aphenphosmofobia la chiamano e Cecy la conosce per sentito dire.

Un giorno apparentemente normale Will entra nel suo spazio personale con un semplice caffè e all'università lo sanno tutti: dove c'è Will, c'è di conseguenza Madden.

Madden e Will sono l'uno l'esatto opposto dell'altro: si completano a vicenda nonostante sia Will quello più propenso a mettersi nei guai e tocchi sempre a Madden prendersi cura di lui.

Nella vita di Madden invece, le costanti sono il suo migliore amico e la presenza costante di Bart, suo padre, che come un'ombra è tanto bravo da annebbiare la mente di Madden da fargli perdere la testa.

Nella vita di Will? Beh, le sue costanti sono Madden, le sigarette e il non voler avere a che fare con sua madre.

Un caffè e una lezione di letteratura francese perché le loro vite si scontrino, eppure Madden ha sempre tenuto d'occhio Cecy. Lei semplicemente non se n'è mai resa conto, troppo presa dal non voler guardare al di fuori della sua bolla.

Amsterdam fa solo da sfondo, ma è proprio lì che le loro vite s’intrecciano.













 








N/A
questa storia si trova anche sul mio profilo Wattpad sotto il nome di indigosnostalgia
non è un plagio, l'autrice sono sempre io
ho semplicemente voluto aggiungerla anche qui su EFP

per qualsiasi cosa, mi potete trovare su Instagram
vi basterà cercarmi come indigosnostalgia

ENJOY





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046516