50 Days of Jotakak

di Green Star 90
(/viewuser.php?uid=73989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Impressione
(Head)canon

 

 

Visto da fuori, Jotaro non sembra un tipo da pare mentali. Se è per questo non sembra neanche un tipo che farebbe attenzione ai dettagli, ma chi lo conosce bene sa che nessuna delle due impressioni corrisponde al vero.
Perché di questo si parla, di impressioni. E in questo momento ve n’è una in particolare che gli sta consumando le sinapsi.
Si è accorto, anzi crede, che Kakyoin abbia preso una sbandata per lui. Il modo di fare è il tipico di chi prova quel genere di sentimenti, e porca puttana se questo è il sentimento più sbagliato che si possa provare nel contesto in cui si trovano.
Sarà solo un’impressione.
Lo credo.
Lo spero.
Lo spero?
La sua voce lo interrompe dalla para mentale. Sta rispondendo al nonno durante il check-in in albergo.
«Io e Jotaro divideremo una stanza visto che siamo entrambi studenti».
Ma pensa (!).
 

***


Salve gente.
Dopo averci lavorato un po', do in pasto alle masse il primo capitolo di una lunga (doppia) raccolta a tema Jotakak e Bruabba. I generi saranno variegati, i rating pure (tranne il rosso) e anche le comparsate di altri personaggi.
Domani pubblicherò anche la prima flashfic a tema Bruabba (l'ho già detto che questa sarà una doppia raccolta? :P) perché non vogliamo farci mancare proprio niente. 

Ripubblicherò la raccolta in italiano e in inglese su Ao3. Su Twitter e Instagram troverete invece i post di aggiornamento delle raccolte.

Ad maiora!

Green Star 90.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4050074