L'illusione di una memoria

di Suzerain
(/viewuser.php?uid=31258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: L'illusione di una memoria.
Fandom: Honkai Impact 3rd.

Pairing: Raiden Mei/Elysia
Prompt: #100 - Illusione.
Desclaimer: I personaggi di Honkai Impact
 non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della MiHoYo.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro. Le situazioni narratevi sono di mia proprietà.
Ambientazione: Non specificata all'interno della serie.
Note dell'autrice: Oggi ho scelto la violenza, e la elymei mi tiene per i capelli da quando ho giocato Elysian Realm. Non sono abituata a scrivere femslash, ma mi auguro che la lettura sia comunque gradevole - e triste. Specialmente quello C: 


«Ti mancavo?»
Tenendosi a distanza, Elysia le sorride – è così sbagliato, lei che mai ha mancato di cogliere l’occasione di sfiorarla.
Le sorride – e Mei pensa ch’è bella. I lunghi capelli le incorniciano il viso mentre con le braccia dietro la schiena attende; comprendendo, è Mei ad avvicinarsi.
Non smette di sorridere, perché vuole che la ricordi così. Raggiante, la fanciulla umana che sempre sognò di essere, e mai realmente fu.
Le loro dita si sfiorano, e Mei prova ad attirarla a sé – un’ultima volta. E prega, prega che un’ultima volta le sia dato sentire il suo calore. Elysia l’abbraccia, le sfiora il collo con le labbra, e poi com’è apparsa svanisce, l'illusione d’una memoria che ancora fa male.
«Mi manchi.» parla al nulla. «Ogni giorno.»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4056458