Pokémon MG - Episodio II: Il Franchise Colpisce Ancora

di ElectricSneeze
(/viewuser.php?uid=1231545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap1
La struttura appare in cattive condizioni: rovi di spine si estendono fino al tetto, con un inquietante Murkrow che gracchia sulla torre, grigia, come il resto della casa, e nuvoloni neri si stagliano nel cielo un momento prima perfettamente azzurro.
Ash si introduce nella proprietà privata come suo solito “Heilà? C’è nessuno?” La voce di Ash echeggia nella casa spettrale.
“Fermi! In nome della legge!” L’agente Jenny blocca gli intrusi.
“La ringraziamo agente, senza di lei la nostra casa sarebbe stata occupata da questi loschi individui. Ora li porti in cella!” Continuano i padroni di casa.
“In realtà non è così semplice, anzi siete voi, i padroni, a dovervi scusare con loro per averli chiamati loschi individui” Risponde Jenny.
“COSA??” Esclamano increduli i padroni di casa.
“Forse posso chiarire tutto io” Un uomo barbuto compare come dal nulla.
“Hey ma è Karl Marx!” Esclamano in coro Ash, Misty e Brock.
“Buondì compagni. La proprietà privata è il prodotto dell’alienazione dell’operaio a favore dello sfruttatore capitalista. Ma nel nostro Paese comunista questa casa appartiene all’operaio, e quindi a voi ragazzi, che ne ha il pieno diritto sicché frutto del suo lavoro”
“Un momento agente, quest’uomo non ha la minima idea di come funziona l’economia! HEY ci lasci andare agente! AGENTE!!” Gli sfruttatori capitalisti vengono portati via dall’agente Jenny.
Brock “…e non ce l’avremmo mai fatta senza di te compagno Karl”
Ash “Le tue sono delle grandi idee e so che questa volta funzioneranno!”
Misty “Ti prego scopami!”

Cap1
“[…] Qualcuno ha una torcia?” Esclama Misty dolorante.
“Aspetta, forse io ho qualcosa” Ash accende la torcia e si accorgono di essere naso a naso uno sopra l’altro. I loro sguardi si incontrano imbarazzati per qualche istante, fino a che
“Hey, hai un’altra torcia in tasca o sei solo contento di vedermi?”

Cap2
“C’è un grosso problema in azienda e devo al più presto presentarmi all’assemblea straordinaria degli azionisti. Mi dispiace ragazzi ma credo che il mio viaggio con voi sia finito qui”
“Possiamo fare qualcosa per te?” Chiede Misty.
“Solo fare la scelta giusta: state lontano dalla droga!”

Cap3
Ci sarà qualcuno in grado di opporsi a Gary ora che è destinato a diventare il più potente maestro di pokémon mai esistito?
Nel suo laboratorio, il professor Oak è a petto nudo imbracciando la sua mitragliatrice “Se vuoi che un lavoro venga fatto bene te lo devi fare da solo!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4058138