Love me less but love me a long time

di Idra_31
(/viewuser.php?uid=36119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


spn Ho scritto questa drabble dopo aver visto la 5x01. Non contiene grandi spoiler, o almeno credo. Parla solo dell'amore di Sammy per Dean e del bisogno che ha di lui. Insomma, non una cosa da circoscrivere alla 5x01, ma una cosa che si capisce dal primo fotogramma del primo episodio della prima serie, o giù di lì xD. Però, Sam alla fine della quarta ha fatto, ehm, una cazzata? La drabble a quello si riferisce. Ma basta parole. Anzi, il titolo è tratto da un bellissimissimo film francese, "Les chansons d'amour" con l'altrettanto bellissimissimo Louis Garrel. Check it out!



LOVE ME LESS BUT LOVE ME A LONG TIME

Allontanati da me se vuoi, me lo merito. Allontanami da te se vuoi, starò meglio. Tieniti tutto dentro se non ce la fai a parlare, oppure fai esplodere la tua rabbia contro di me. Dimmi ancora che ti ho deluso, che non saremo mai, mai quelli di prima. Uccidimi con le tue parole, puniscimi con i tuoi sguardi. Per niente di tutto questo potrei biasimarti, Dean. Ma non smettere di amarmi mai, in qualsiasi modo maniera da lontano da vicino con le parole in silenzio con i gesti con uno sguardo con le carezze con la lingua tra le tua braccia tra le tue gambe. Ti prego.

Amami di meno, ma amami per tanto tempo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=405855