Come and lay your hands on me

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


pairing: Clint Barton/Natasha Romanoff { clintasha }

warnings: het, pre-Avengers;

 

I personaggi appartengono a chi di diritto.

 

Nella buona e nella cattiva sorte

prompt: anello al dito

 

Taglio trillion[1], 5,11 carati: incastonato su una fascia dorata, il Moussaieff Red[2] splende ferale come l’occhio di una veggente.

Natasha vi legge un futuro crudo – insieme, inscindibile, loro, ma rivestito di sangue e polvere da sparo.

«Cosa sto guardando, Barton?»

Clint sorride, fregato sul tempo.

In ginocchio, il cofanetto spalancato sul palmo, domandare spettava a lui. Una battuta; gente come loro non ha anelli al dito, ma buchi a forma di proiettile scolpiti nel cuore. C’è una pallottola, là fuori, che li aspetta.

«La nostra prossima missione.»

Natasha infila l’anello, solleva la mano.

La luce riflessa sul diamante è una lama cremisi che le trafigge il petto.

«Lo voglio.»

 

[ 110w ]



[1] il taglio trillion è un tipo di taglio di diamante; forma triangolare con tre lati uguali e 31 o 50 facce a seconda se i diamanti vengono utilizzati come solitari o come pietre decorative.

[2] è ritenuto il più grande diamante rosso noto, ovvero il colore di diamante più raro, e il suo valore è stimato intorno ai 20 milioni di dollari. Acquistato inizialmente dalla società "William Goldberg Diamond", che gli diede il nome originale di "Scudo Rosso”, venne poi acquistato dalla "Moussaieff Jewelers", proprietà del gioielliere anglo-iraniano Shlomo Moussaieff, che ribattezzò la gemma col proprio nome e che ne è attualmente il proprietario.


 

Ormai è risaputo che, quando partecipo al contest "In sole 110 parole o quasi" posso sempre contare su Natasha, che per la terza volta su tre è una dei protagonisti della mia drabble partecipante.

Inizialmente avrei voluto scrivere una raccolta di tre drabble, ma la mia ispirazione è stata più ballerina che mai e alla fine sono riuscita a tirare fuori soltanto questa e mi sono detta che, beh, avevo un prompt della vecchia challenge de "Le mani" perfetto e avrei potuto quindi riesumare questa raccolta. Perciò eccoci qua, con i miei amati clintasha

( il contaparole usato è quello previsto dal contest: questo )

 

Il prompt è ispirato a quelli della vecchia Drabble challenge: le mani del Gioco Estivo - 2019 @il giardino di EFP

Drabble scritta per il contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [III Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4059787