Lettere

di k_Gio_
(/viewuser.php?uid=528019)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Kaz,

in vista del nostro ormai confermato fidanzamento da parte delle nostre famiglie, o meglio dei nostri tutori , ho pensato che in previsione del nostro prossimo incontro avremmo potuto scriverci per conoscerci meglio.
Ho vaghi ricordi della nostra infanzia passata qui a Ravka, eravamo piccoli e i momenti dell’estate sempre frenetici. Hai qualche ricordo in particolare di quei periodi?
La Regina e le altre ragazze sono entusiaste di questa unione. Spero che anche per te sia così, mi dispiace per la tua famiglia ma penso che anche loro siano felici di vederti con una famiglia tutta tua. Voglio crederlo.
So che non sarà facile spostarti da Ketterdam a Ravka ma so che ti troverai bene, sicuramente il clima è migliore rispetto a quella città dimenticata dai Santi.
 
A presto,
Nina.






___________________________________________________________

Chissà cosa succederà :)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4061092