Jaya Week

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 1: Hobby.
Da piccolo desiderava qualcosa di più che un semplice amico, voleva qualcuno che non lo prendesse in giro per le sue invenzioni. Qualcuno che condividesse per loro il suo stesso amore. Ma a parte i suoi genitori sembrava impossibille trovare quel qualcuno.
Almeno finchè non arrivo lei.
L'idea di salvare una ragazza l'aveva eccitato, si sentiva come gli eroi dei suoi fumetti e quando conobe effetivamente Nya non fu che felice di vedere che fosse cosi carina e sveglia. Ma la cosa migliore di lei la scopri solo in seguito.
«Che cosa fai?» chiese Nya avvicinandosi a lui un caldo pomeriggio estivo.
«Aggiusto il percorso di allenamento.» spiego Jay fruggando nella sua cassetta degli attrezzi. «Continua ad azionarsi da solo di notte.»
Nya annui e a quel punto Jay si aspettava che come tutti andasse via invece si inginnocchio vicino a lui e prese una chiave inglesse.
«In due faremmo prima.» disse la ragazza. «Forse non sembra ma io sono un'ottima inventrice.»
«Davvero?!» esclamo Jay con gli occhi che gli brillavano. «Io amo inventare cose lo faccio da quando era piccolo!»
«Anche tu?» chiese Nya. «Avere a che fare con i macchinari mi è sempre piaciutto, alcuni mi definivano strana perchè facevo questo invece che giocare con le bambole.»
Jay la guardo e senti il suo cuore battere all'impazzata.
Da quel momento i due continuarono a parlare delle loro invenzioni, di questo loro hobby che finalmente potevano condividere con qualcuno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4061666