Frammenti

di ame tsuki
(/viewuser.php?uid=131112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Occhi
[Canonverse]
 
Hanno gli stessi occhi, la stessa scintilla. Verdi o azzurri che siano, parlano di realtà in gabbia, mura, frustrazione, e promessa di libertà.
Levi ci pensa spesso, ai loro occhi così simili. Guarda i suoi allo specchio, grigi come le lame che sono tutto il suo mondo, e teme i loro allo stesso modo.
Teme gli occhi di Eren, verdi come il bosco – dimora delle bestie; teme gli occhi di Erwin, azzurri come il cielo – dimora dei sogni.
Li teme e ci va incontro, sprezzante del pericolo. Li segue ovunque, nel bene e nel male – spera che, un giorno, quella scintilla compaia anche nei suoi.

 
 
 
 
La decisione di iniziare questa raccolta di Drabble è stata del tutto impulsiva e potrei pentirmene a breve, ma ormai questa qui l’ho scritta e mo’ ve la tenete.
Sarà una raccolta di frammenti, appunto, piccoli momenti di vita a seconda della coppia – delle due – che mi ispira di più. Sia canonverse che non.
 
Nello specifico, la parola “occhi” mi ha ricordato tantissimo una delle Short Stories di Isayama (mi pare nel Volume 3? Non ne sono sicura), in cui Levi, parlando con Erwin, paragona il suo sguardo a quello di Eren. Inutile dire che io, shippando EreRi ed EruRi allo stesso modo, sono implosa tantissimo J
 
E niente, spero di riuscire a continuare la raccolta, ma non prometto nulla.
Alla prossima,
Tsuki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064085