Cacao

di amy_hime
(/viewuser.php?uid=1060574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gauche aveva sempre amato il cioccolato, anche se era troppo orgoglioso per ammetterlo. Certo, non rifiutava mai quando glielo offrivano (che fossero delle coppie venute in visita all’orfanatrofio alla ricerca di bambini da adottare, o perfetti sconosciuti, o anche individui decisamente poco raccomandabili), ma Droite non lo aveva mai visto mettersi in coda davanti alle pasticcerie, né quando era bambino né da adulto. Tutt’al più rallentava il passo, gettava occhiate ingolosite ai tiramisù coperti di finissima polvere di cacao, ai bignè ripieni di cioccolato, alle fiamme ripiene di morbida crema, ma poi tirava dritto verso il prossimo Duello.

In qualità di sua manager e sorella adottiva, Droite aveva il dovere di occuparsi del benessere psicofisico del campione di Spartan City, e non aveva la minima intenzione di venire men al suo compito. Senza farsi vedere, entrò nel negozio di dolci e acquistò una confezione di tartufi coperti di polvere di cacao. Li avrebbe disseminati in casa, godendosi lo spettacolo dell’espressione confusa di Gauche il giorno dopo.

 

 

Angolo Autrice: Questo prompt mi ispirava parecchio, e su Gauche e Droite non ho ancora scritto nulla questo mese, quindi eccoci qui. Non sono sicura siano effettivamente parenti, l’anime non è troppo chiaro a riguardo, almeno stando a quel che ricordo… spero comunque di aver fatto un buon lavoro.

Alla prossima,

Hime





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4066309