Monogatari

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti! Dopo un lungo periodo di pausa sono tornato con una challenge di dicembre. Nuove drabble, una al giorno per quindici giorni, con tre parole da inserire di default. Mi è stata consigliata da Chiccaxoxo ed è ispirata a parte di una challenge su tumblr. Che altro dire, spero che questa piccola raccolta vi piaccia. Nel caso, ringrazio in anticipo tutti i lettori – silenziosi e non – e vi auguro una buona lettura. See ya, cyberninja!
 
 
 
 
 

Ghosts – Safety – Blanket [107]

 

Naruto aveva sempre avuto paura dei fantasmi. Nei racconti erano dipinti come mostri pallidi, cattivi e prepotenti sempre pronti a rovinare la vita del protagonista.

“Come Sas'ke!” si ripeteva dall'alto dei suoi sette anni.

Perché sì, l'Uchiha lo bullizzava con la sua superiorità in ogni ambito della vita. Con quegli occhi malvagi – tristi, avrebbe compreso in seguito – lo perseguitava nei suoi sogni. E quel volto pallido... beh, lo avrebbe preso a pugni!

«E poi baciato, dattebayo!» pianse a dodici anni.

Ce ne vollero altri quattro per realizzare, invece, che sotto le coperte, le braccia di quel fantasmone vivente sarebbero sempre state la sua migliore fonte di sicurezza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4070463