Rossa è la stanza

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Rossa è la stanza

____________________________

 

 

Rossa è la stanza che le abita la testa, pareti di ghiaccio e una pioggia di proiettili a coprire finestre murate.

Rosa è la stanza che le trincera il cuore, una bambina volteggia e tra le mani un coltello d’argento e un ordine in russo. Ubey ikh[1].

Rossa è la stanza che le invade i sogni – fuori una vita nuova e un’identità di facciata, lì dentro occhi di ragno e catene strette ai polsi.

Natasha si sveglia nel buio di una cabina di legno; nel camino un fuoco che muore – il rosso che si spegne, come l’incubo che si ritira nelle ombre e scheletri che tornano ammassati negli armadi.

Rossa è la stanza in cui mai più tornerà.

 

[ 120w ]



[1] uccidili


 

 

A-ehm, e quindi il prompt parla da sé e questa è la mia confessione ufficiale su quello che provo per la Romanoff. Ops.

Ero indecisa se postare o meno questa drabble per due motivi, il primo è che mi dà fastidio postare una drabble da sola, senza che faccia parte di una raccolta. Il secondo è che è una drabble un po' banalotta e, di nuovo, così da sola, senza che faccia parte di una raccolta mi sembra sprecata. Però mi piaceva molto il ritmo... perché giustamente in uno scritto è la musica, che sento solo io nella mia testa quando scrivo, ciò che conta! No vi prego, non chiamate la neuro, vi giuro che le sto prendendo le mie medicine (?)!

Scherzi a parte, grazie di cuore come al solito a chi avrà voglia di leggere e/o lasciare traccia del suo passaggio. You da best!

---

Scritta per la challenge Corsa di Natale - Edizione I @Torre di Carta — prompt: 84. Scrivi una Fanfiction su un personaggio che non ti piace

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4071780