Girl crush

di VigilanzaCostante
(/viewuser.php?uid=1142608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia ispirata dalla canzone "Girl crush" dei Little Big Town, in particolare ho avuto modo di conoscere la canzone cantata dalla voce di Harry Styles, che mi ha dato modo di immaginare un pov maschile. Vi lascio qui il link dell'esibizione.

 


Girl crush
 
 
«Cos’è, Malfoy, ti piace la Weasley femmina?» la voce di Pansy è acida, piccata, ferita. Draco scuote la testa, disgustato, allontana quel pensiero. Non può permettersi che la gente pensi questo – che a lui possa davvero piacere la sorella di Ron Weasley, tra tutte, la feccia delle Sacre Ventotto.
Draco si volta nuovamente verso il tavolo di Grifondoro, ipnotizzato dal colore accesso dei capelli di Ginevra.
«Non mi prendo le cottarelle, Pansy, dovresti saperlo bene». Ma la verità è che forse, questa volta, ha una cotta per una ragazza.

 
Vorrebbe assaggiare le sue labbra, sì perché hanno sicuramente impresso il sapore delle labbra di Potter.
Vorrebbe annegare in una boccetta del suo profumo, pungente e destabilizzante e vorrebbe quel tocco magico che ha stregato più di un ragazzo a Hogwarts. Perché solo così, probabilmente, lui lo desidererebbe come desidera lei.

Forse solamente così potrebbe vederlo per davvero, senza trapassarlo con indifferenza o pena. Non riesce a pensare ad altro. A Ginny Weasley. Perché lei ha ottenuto quello che Draco ha perso quel lontano primo giorno sul treno.
 
Una cotta per una ragazza – ride amareggiato. Talmente sbagliato, talmente contorto, da riuscire a confonderlo.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4072404