Lui era Acqua

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


֍ Lui era Acqua ֎

 

Batté i denti fissando il fiume Naka dalla cima del dirupo: stava per fare una cosa orribile, lo sapeva, eppure era certo che solo Itachi avrebbe portato avanti il suo volere.

Avrebbe fatto a pezzi il cuore del suo vero amore e nessuno avrebbe mai capito la vera portata di quel trauma.

Perché Itachi era acqua. Un lago la cui superficie rimane ferma, silente, ma che nasconde profondità perigliose. Sì, lo avrebbe guardato gettandosi in quell'acqua che tanto lo rispecchiava.

E nonostante i ben tre anni in meno, sarebbe stato il più stoico. Pur perdendo lui, tutto il suo mondo.

[100]

 
 
 
 
 

Shisui era tutto il suo mondo e lo sarebbe rimasto per sempre.

Di solo tre anni più grande, era la classica persona in grado di calamitare l'attenzione di tutti grazie alla sua vitalità.

Shisui era acqua. Un'onda dolce, calda, ma anche uno tsunami travolgente in grado di rivoltarti l'anima. Con lui era capitato, e lo aveva compreso quando ormai era stato troppo tardi poterlo ignorare. Eppure, proprio quell'acqua che lo rispecchiava glielo aveva portato via.

Batté i denti fissando il fiume Naka dalla cima del dirupo; avrebbe portato avanti il suo volere, sarebbe stato i suoi occhi, il suo cuore.

[100]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4078115