View Points

di PotterWatch
(/viewuser.php?uid=42547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


View Points - Maledetto infedele

View Points



I.
Maledetto infedele


Adham esce nella luce dell'alba, rabbrividendo leggermente. L'ansia e l'agitazione lo attraversano a ondate, trasportati dalla brezza mattutina di Gerusalemme. Sono tempi molto duri e il suo corpo non perde occasione per farglielo sentire. Nonostante sia uno degli arcieri migliori della Guardia cittadina, i suoi superiori recentemente lo mettono di continuo sotto pressione perché stia sempre attento.
Gli Assassini... colpisci ad ogni movimento strano sui tetti...
Sì, con il rischio di ammazzare i suoi stessi colleghi...
Sente di non poterne davvero più. In fondo, però, questo è il suo lavoro e come ogni mattina deve farsi forza e affrontare il suo turno.
“Adham...?”
La voce assonnata della moglie lo raggiunge tra il respiro dei pacifico suoi bambini, flebile come un alito di vento. Sorridendo, indugia ancora un momento sulla soglia. “Torna a dormire, tesoro. Ci vediamo stasera”.
Ma per quanto ne sa, la sua affermazione potrebbe benissimo essere una domanda. La stessa domanda che lo tormenta nelle lunghe ore di vedetta sui tetti arroventati, la domanda che presto troverà una risposta. La lama trapassa il suo collo in silenzio e gli dona l'ultima, unica certezza.
E l'Aquila passa avanti, volando verso la sua preda.

__
Salute e pace a tutti voi, autori Assassini!
Il mio nome è Elisa. Nonostante non usi quasi mai videogames, sono fan di AC da circa otto mesi, durante i quali - oltre ovviamente a comprare e completare il gioco - ho visitato i tanti fandom sui vari siti Internet. Esordisco nella sezione con questa piccola raccolta di flashfiction e con la speranza di recensirvi al più presto. Mi sono astenuta finora perché, credetemi, non è affatto facile e ci sto riflettendo. Alcune storie, dal punto di vista sia della grammatica sia della forma, mi sono piaciute, altre meno, ma tutte mostrano un pregio notevole: avete una grandissima voglia di esprimervi e raccontare le vostre idee. Siete un gruppo compatto che può creare storie davvero affascinanti, quindi... vi commenterò!
Per il momento evito di scrivere una presentazione più lunga della flashfic... vi darò maggiori informazioni sulla raccolta con il secondo capitolo. Buona lettura!
Elisa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=423951