Yoake Kisetsu Yume Kibo – Dawn Season Dream Hope

di Sybelle
(/viewuser.php?uid=28445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ritorno in questa sezione dopo un’assenza che mi pare infinita

Ritorno in questa sezione dopo un’assenza che mi pare infinita. Queste piccole storie sono solo briciole…Spero le apprezziate.

Ah, il titolo è riferito alla canzone “La Japanoise”, dei Queen.

Grazie a chi leggerà, ma soprattutto a chi lascerà un’impronta del suo passaggio.

Buona lettura

Kissone

Sybelle

 

 

flashfic

Protagonisti: Kei Hiwatari

Parole: 167

 

Pezzi di Cielo

 

Il suo autista non smette di parlare: crede che il ragazzo abbia bisogno di questo per sentirsi di nuovo a casa, per superare una qualche timidezza.

Lui vorrebbe solo silenzio.

Sprofonda nel sedile dell’automobile, e le sue iridi violette incontrano l’azzurro cielo che illumina quella giornata primaverile.

Kei non si è mai accorto di quanto la volta celeste fosse bella: sembra che le nuvole - poche, candide e morbide - navighino in un mare limpido e amorevole.

Cosa siamo noi uomini, con i nostri piccoli problemi, al confronto?

Il cielo è enorme, infinito; ha visto nascere e morire miliardi di vite: era presente all’inizio di tutto, sarebbe stato presente fino alla fine.

Il ragazzo si perde nella sua contemplazione, ma ecco che una galleria gli preclude la vista, rovinando tutto con la sua artificiale oscurità. Escono dal tunnel, rivede l’azzurro; poi un altro tunnel li inghiotte.

E continuano così, in un succedersi di cemento e cielo, cemento e cielo…

Le creazioni dell’uomo sfigurano di fronte al Creato.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=447307