Spiral falling.

di pralinedetective
(/viewuser.php?uid=84738)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Brevissima flashfic mentre lavoravo per ultimare i compiti delle vacanze in tempo. È senza senso, perdonatemi çAç, però mi è stato impossibile non scriverla dopo averci pensato tanto a lungo XD.
Vorrei accennare una piccola dedica nei confronti di yaoilove, ragazza che io apprezzo davvero molto e che noto segue il fandom... Aww, sono così orgogliosa di ricevere recensioni da parte tua! >3<

Questa fan fiction è perché io vado oooltreee i pairing canon/fanon, anche se il Frau/Teito è canon che neppure loro possono ribellarsi °A° XDXD
Buona lettura~


Citazioni: Police, «Every breath you take».


















Spiral falling.

 

[ Non lo capisci?
Tu appartieni a me:
quanto duole il mio povero cuore
ad ogni passo che fai... ]

Sono io chi ti ama più di tutti, padrone.
Sono io chi ti seguirà in gola al diavolo, sono io il potere che ti scorre nelle vene e la forza che ti salva giorno dopo giorno, passo dopo passo.

Io appartengo a te, tu appartieni a me.
I tuoi pensieri divengono i miei, i tuoi amici hanno il mio rispetto e la mia ammirazione più profonda. Mikage, anche Mikage mi è molto caro – lui è morto per te sebbene, tsk, se la situazione fosse stata in mano mia non ci sarebbe stato bisogno di questo sacrificio.

Ma c’è ancora tempo, c’è ancora tempo per questo, mio bel padrone. Lascerò che quello stupido che si crede dio ci conduca alla verità; sarò io a mostrarti il vero e il falso, mentre lui resterà a tenerti compagnia fino al mio arrivo.

Non temere, non ho motivo di lasciarti.
Dopotutto, sono sempre stato qui, Teito-chan.



[ Ogni movimento che fai,
ogni promessa che non mantieni,
ogni sorriso falso,
ogni protesta che fai,
io ti guardo. ]


Io ti guarderò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=450325