Non altro

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kisshu Non Altro


Quante volte la mia voce s’è piegata a una bassa supplica?
Quante il mio orgoglio s’è chinato in basso, perché tu ne raccogliessi i cocci per terra – con le tue esili e delicate mani?
Non le conto più, Ichigo. Sono così tante che potrebbe girarmi la testa a considerarle.
Ho anelato una sola cosa, realmente, più del tuo sorriso: il potere, quello stesso potere che mi avrebbe solamente reso degno della donna che amavo.
L’idea di poterti vedere in viso e vedere una persona, una compagna fiera e orgogliosa di me – contenta nel tenermi stretta la mano – ha riempito i miei sogni rendendoli così beati che avrei potuto anche morire, affogandoci dentro, senza opporre la minima resistenza.
Invece… invece tutto quel per cui le mie mani hanno lottato è sfumato nella nuvola incorporea della gelosia quando il tuo sorriso s’è rivolto a qualcun altro.
Non lo meritavo, forse, anche io? Non lo meritavo, Ichigo?
Sono giunto ad annullare ogni parte di me per avere solo un poco della tua attenzione.
Eppure tu, divina mortale, non hai avuto la minima pietà dei miei occhi trasudanti d’amore.
E allora va, va libera Ichigo. Se è amarti anche il farti amare qualcuno che non sia Kisshu, amerò il semplice sentimento che mi lega a te.
Senza più volere altro.





Spero vi sia piaciuta :)
E' la mia prima ff su Kisshu :)
Alla prossima, se mai ci sarà ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=454430