Svegliarsi con te

di domaris
(/viewuser.php?uid=39791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: queste flashfic sono state scritte il mese scorso in risposta ai prompt ricevuti dalla mia preziosa beta.  Come sempre risponderò agli eventuali commenti in fondo alle "storie". Buon San Valentino a tutti!

Semplicemente

Prompt: la canzone “Per una donna” (Pooh)

Genere: romantico

Personaggi: Tony/Ziva

N. parole: 242

 

Gli bruciavano gli occhi ma non voleva dormire. Preferiva continuare a guardare la donna distesa accanto a lui, i capelli scuri sparsi sul cuscino, le spalle nude e la mano posata sul suo petto. Una mano così piccola eppure forte, capace di infliggere dolore e impugnare un'arma come se fosse la cosa più normale del mondo. Sorrise, spostando la propria mano sotto alle lenzuola, fino a quando non raggiunse la pelle calda della gamba liscia intrecciata alle sue. Quanto tempo era andato sprecato prima di arrivare a questo punto!

Come due idioti avevano combattuto contro l'inevitabile, fingendo che solo un'attrazione superficiale increspasse il loro rapporto di lavoro.

La verità si era rivelata come un fulmine a ciel sereno nel momento in cui aveva creduto di averla persa per sempre. Ritrovarla lo aveva scosso a tal punto da non essere più in grado di mentire e inaspettatamente era diventato tutto più facile. Semplicemente non poteva vivere senza di lei e avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenersela accanto.

La sorpresa più grande era stato rendersi conto che lei provava quelle stesse emozioni ed era pronta a correre il rischio di amarlo e per loro capirsi era diventato improvvisamente naturale come respirare.

La mano di lei scese dal torace fino a cingerlo in vita attirandolo a sé possessivamente e lui si rese conto che non aveva bisogno di restare sveglio. Avrebbe continuato a trovarla accanto a sé ogni mattina, per il resto della loro vita.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=466210