I want you ( to want me )

di LittleMissMaddy
(/viewuser.php?uid=19628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi Penny, o Penelope, minorenne, scapestrata, completamente fuori di zucca. Basti pensare che è scappata di casa per infilarsi in una fogna chiamata “Il Club” per intraprendere la carriera di ballerina. Aaren, meglio conosciuta come “Ren”. Maschiaccio fin dentro le ossa, finisce, non si sa bene come, dalla fredda Russia alla fin troppo calda Los Angeles, incontrando, per sbaglio e per sventura, la ballerina dei suoi sogni (?).
Genere Romantico.
Dedicata a Fuuma. As usual.
Disclaimer Penny è mia ( magari! ), mentre Aaren è © di Fuuma.



I want you ( to want me )



In bilico sui suoi dodici centimetri di tacco, impudica come una puttana ed innocente come una pallida bambola, Penny ancheggia fino a raggiungerla. Aaren, imbronciata, è seduta sul divano, e quando l'altra le scivola tra le braccia, sulle ginocchia, l'allarme rosso che si nasconde nella sua mente inizia a trillare impazzito.
«Che cosa vuoi, Pen?» le domanda, sebbene sappia perfettamente quale sarà la risposta – che non tarda ad arrivare, impaziente.
Le dita della mora si infilano nei capelli di Aaren e si intrecciano a questi, piccole e leggere, mentre la voce calda e sensuale articola un basso «Te.»




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=481616