Una normale scuola

di Angelica94
(/viewuser.php?uid=43044)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La veri di mate

Ciao a tutti, scusate per questo ritardo. Comunque ecco il terzo capitolo più le risposte alle recensioni:

Luna22:
Son contenta che ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo, alcuni dialoghi sono presi dalle conversazioni dei miei amici xD.
eliana1991: Eh già...meno male che non è caduto Matias!!! Però Patty ha trovato il suo diario scolastico!!! xD

 

Il giorno dopo Patty e Manuel stavano parlando, del film che avevano visto il giorno precedente.
-Se tu fosse Bradd Pit ti sposerei!-disse Patty ad un suo compagno di classe: Manuel un ragazzo abbastanza alto e magro, occhi azzurri e capelli castani.
-Se fossi Bradd Pitt, non andrò mica a cercare te, ad esempio Anjolina Jolie!-esclamò lui scherzando come sempre
-Spiritoso!-disse Patty
Il giorno prima avevano visto "7 anni in Tibet!" e stavano parlando, visto che come protagonista c'èra anche Bradd Pitt.
-Ciao a tutti!-disse Patty salutando tutti i suoi compagni.
-Ciao Patty!-esclamarono loro

Lei andò a posare lo zaino, nel suo banco, i suoi vicini di banco sono: Guido, che il suo posto è davanti, Giusy che il suo posto è dietro di Patty, Luca, un suo amico d'infanzia, un ragazzo coi capelli castani corti, occhi azzurri, abbastanza alto, pratica il calcio ed il miglior amico che si possa avere, oltre a Matias. Affianco a Guido c'èra Bruno e affianco a Jose c'èra suo fratello Matias.

Arrivò la professoressa di matematica, alla prima ora del materdi avevano loro, fortunatamente i Patias, avevano già fatto la verifica di matematica e quella più facile, per di più! Quindi, cosa volevano dalla vita???

-Verifica di matematica, con l'esclusione di Patricia Castro e Matias Beltran!-esclamò lei vedendo i due darsi un cinque
-Ma come?Non è giusto!-si sentì dire da Antonella Lama Bernardi distendendosi sul banco
-Questo è il vantaggio di arrivare prima, senza sapere che si entra dopo!-esclamò Patty mettendo un braccio sul banco di Giusy e guardando Antonella
-Parla per te racchia!-esclamò lei
-Racchia sarai te!-ribattè lei guardando male Antonella
-Grande Patty!-disse Matias dandole un cinque
-Voi due poi venite un'attimo fuori!-disse la professoressa indicando Patty e Matias e ricevendo un sì da loro due
Fuori dalla classe

-Bene, ragazzi, vi ho questo di venire qui, perchè sò che posso contare su voi due! Dovrei chiedervi un piccolo favore!-disse la professoressa di matematica, guardando i due.

 

To be continued...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=482125