L'ultima faccia della medaglia.

di Sheelen_
(/viewuser.php?uid=51012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ PRELUDE --
« Ma nel cuore
nessuna croce manca.

E' il mio cuore
il paese più straziato. »
Ungaretti - San Martino Del Carso

 

Il suo sguardo era duro, impenetrabile come mai forse neanche una roccia potrà esserlo. Eppure i suoi pensieri vagavano lungo un versante ripido si, ma di tutt'altro genere; erano pensieri fatti di carta vetrata e tante vane illusioni. Un cuore in petto rimaneva, che fosse cenere questo non era importante perchè al di sotto di quello strato morto qualcosa ancora continuava a vivere.
Osservò i suoi occhi mielati, confusi, consapevole che almeno lui avrebbe potuto sentirla.
« Non ho altra scelta, mi dispiace. Capirai presto. » Quelle parole nella sua mente sembravano accordi dissonanti di un pianoforte nuovo, melodioso e perfettamente accordato. Eppure anche le mani più abili a volte si lasciano scappare vie le note, come se improvvisamente i tasti scivolassero via dalle dite e tutto il mondo cadesse dietro quell'errore.



Spazio  _VioletDAY
Questa è una storia ideata nella mia mente durante la visione dei tanti spot di Eclipse, a breve in uscita. Nella mia mente si è delineata la visione di un nuovo personaggio all'interno delle vicende che vanno appunto da Eclipse  a Breaking Dawn e data l'ispirazione rinata che sembra accendersi nonostante gli esami imminenti, voglio sfruttare queste idee per tirar fuori una bella storia, sperando di riuscir a portarla a termine. Scusate se in certi passi non sarò completamente aderente alla traccia del libro ma si sa che con l'introduzione di un nuovo personaggio cambiano anche le dinamiche della vicenda.
--Buona Lettura--





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=514339