Le cento donne amate da Sirius Black

di small
(/viewuser.php?uid=69312)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I personaggi appartengono a J.K. Rowling

 


Vasi da trasportare

E' indubbiamente bello, più bello della maggior parte degli uomini che conosco. Insomma, i suoi occhi grigio-azzurri, i capelli neri ed eleganti, le fattezze aristocratiche gli conferiscono un sex-appeal non indifferente per una ventenne. Anche se sono già impegnata.
"Sirius, vieni ad aiutarmi, voglio portare questo vaso in salotto e pesa da morire!" gli urlò, con tono imperioso.
"Subito, tesoro" risponde.
Sirius Black è bello, acuto e trasporta i miei vasi in salotto. E poi noi ci amiamo, anche se in modo un po' diverso dal solito.
Insomma, siamo grandi amici e ci amiamo come amici. Oh, si! Amo l'idea di essere la sua amica preferita. Inoltre, ci scommetto, lui ama l'idea di essere il mio amico preferito, per il momento. E poi, sinceramente, è divertentissimo prendere per i fondelli il mio maritino e solo Sirius ci riesce bene quanto me. Non è crudeltà la nostra. Direi che è la cosa più naturale del mondo prendere in giro James Potter, in fondo lui lo fa con tutti!
"Lily!" mi chiama Sirius "Il vaso lo poggiò qui o lì?"
E sorrido guardando il mio amato amico indicare la testa del mio caro maritino James, facendomi l'occhiolino.

 

 

Non è granché, ma mi è venuta in mente e così l'ho scritta. E poi come prima storia poteva andarmi peggio. Comunque, spero di fare un lavoro migliore con i prossimi capitoli!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549827