I Spent an Enchanted Night

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-I Spent an Enchanted Night-
}* Dedicata a Bad Devil *{
Quanto può essere salda un'amicizia che lega due persone?

-Title: I Spent an Enchanted Night
-Autor: XShade-Shinra
-Manga: Originale
-Genre: Sentimentale
-Rating: Verde
-Chapter: One-Shot (FlashFict) - DoubleDrabble
-Disclaimer: Lo scritto ed i personaggi sono interamente di mia proprietà. Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati.



- I Spent an Enchanted Night -

Nonostante i chilometri che ci separano e il mare che divide i nostri due gotici castelli, ti sento sempre talmente vicina che mi basta allungare una mano per avvertire il freddo della tua pelle bianca come la neve.
Qui, nel buio delle nostre due camere, c'è un filo che ci unisce. Non è un romantico filo rosso legato al mignolo della mano sinistra come quello degli amanti, ma è un qualcosa di sottile e invisibile, come la tela di un aracnide, che si estende sopra le nostre teste e brilla alla luce dei raggi lunari. Essa ci permette di tenerci sempre in contatto, nel bene o nel male, ed è proprio in questi momenti, quando tutto tace e tutti dormono, che ci narriamo dei nostri incubi più dolci, idolatriamo i mostri, scaliamo le falesie e tessiamo i nostri sogni.
E anche questa notte, come tante altre da quando ci siamo perdute seguendo i fili della medesima ragnatela, abbiamo ricordato la nostra alleanza degna di un patto scritto con il sangue.
Diavolo per i nemici, Angelo con le persone alle quali tieni.
Sono certa che, unendo le forze, riusciremmo ad aprire qualsiasi cancello che ci sbarri la strada. Anche quello dell'Inferno.


Ho passato una notte incantata~
XShade-Shinra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=551000