50 reasons for us

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


50 reasons - 15 15- Perché solo con Hinata formano il mitico Team 8


Kurenai aveva ipotizzato, in quei momenti di placido ozio che caratterizzavano la maternità avanzata, se fosse stato meglio per il Team una diversa componente femminile.
Aveva preso in considerazione Ino, prima di tutto. La ragazza era promettente, arguta, spigliata, senza peli sulla lingua. Sicuramente, sarebbe stata ottima alla finalità da inseguitori del Team. Peccato per quel suo carattere, così vicino a Kiba, davvero poco incline a lasciarsi dominare dagli altri e ascoltare l’altrui opinione. No, decisamente la componente eversiva avrebbe avuto la meglio sul Team.
Indi, la donna aveva preso in considerazione Sakura Haruno, futura ninja medico. Lei era intelligente, di un autocontrollo intransigente, composta e ubbidiente. Ma la sua irrevocabile mania ad essere fin troppo puntigliosa e ad attenersi alle regole del Villaggio la rendevano, certe volte, ancora più pedante di Shino. Cosa che avrebbe reso il Team decisamente squilibrato.
Tenten e Temari erano da escludere quasi a priori: il ruolo originario del Team non era quello offensivo e avere uno di questi due elementi avrebbe completamente stravolto la cosa.
A quel punto, Kurenai aveva sospirato soddisfatta.
Hinata era l’unica scelta, la migliore di tutte.
Perché sapeva calmare la vitalità esuberante di Kiba, semplicemente con la sua dolcezza.
Perché sapeva dare un briciolo di umanità alla severità di Shino, semplicemente parlandoci.
Perché sapeva unire le loro mani in una, facendo loro rinunciare a quella cosa tanto distruttiva e pericolosa come l’orgoglio.
Il Team, così com’era, alla fine era davvero perfetto.






Ed ecco qua il 15° capitolo.
Mi scuso per il ritardo, ma sono andata in vacanza anche io e ho avuto parecchie cose da fare *tra cui 300 contest X°D*
Detto questo, spero che la flash vi sia piaciuta :3

Il prossimo capitolo...
16- Perché Kurenai sensei li ha addestrati per essere inseparabili compagni




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=560833