Vaseshipping

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Vaseshipping-
}* Dedicata a Tayr Soranance *{
Quattro Drabble sulla Vaseshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Vase.
[V - Vociferation] E in molti si chiedevano: "Che ci sia qualcosa tra loro due?"
[Drabble - Vaseshipping]


-Title: Vaseshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/4
-Prompt: V - Vociferation
-Summary: E in molti si chiedevano... Che ci sia qualcosa tra loro due?
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PAxM [Pharaoh Atem x Mana (Vaseshipping)]
-Genre: Sentimentale
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Dedico questa FF a Tayr, poiché è la sua coppia preferita e anche se non mi ha chiesto di trattarla in questo mio progetto, visto che esiste (forse) solo un'altra storia su questi due personaggi, ho pensato di farle un piccolo regalo e donarle queste quattro drabble. Avrei solo una domanda: preferisci un rapporto sentimentale o solo di amicizia? <3
Auguro a tutti una piacevole lettura! ^^



- Vaseshipping -
Vociferation

Da un po’ di tempo, a corte si vociferava di una strana faccenda che vedeva implicati la giovane allieva di Mahad e il Faraone Atem in persona.
Quando egli rimaneva sul suo trono, fissando il vuoto alle prese con le problematiche che affliggevano il Regno, non era raro che Mana, scappata dalla lezione di magia, lo andasse a trovare, sedendosi a gambe incrociate accanto a lui, senza privarsi di disturbarlo, naturalmente. Ma Atem non la scacciava mai via, anzi sembrava ben gradire la sua allegra e invadente compagnia.
E in molti si chiedevano: "Che ci sia qualcosa tra loro due?"
§Owari§
XShade-Shinra





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=571769