Bugiardo

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bugiardo


Lo guarda a lungo, con circospezione, tentando di essere sordo al suo richiamo.                                         
Ha provato di tutto, cercato ogni possibile via di fuga, ma il desiderio di accostarsi a quel tavolo e – Dio solo sa quanto voglia ha di farlo! - prenderlo tra le mani e leccarlo piano, con dolcezza, fino a farlo sciogliere dentro di lui è qualcosa a cui è difficile resistere.                                                                                                                                                                                                                     
Dovrebbe opporsi, ma alla fine, insaziabile, cede alla tentazione.



-Merlin, sai dove sono finiti i dolci che ho ricevuto in dono da Lady Laila?-
-Non saprei-
Risponde evasivo, il giovane mago, voltando leggermente la testa di lato, affinché i suoi occhi non incrocino quelli di Arthur.
Ne rimarrebbe inevitabilmente stregato, perchè da un po' di tempo a questa parte non c'è assolutamente niente che può nascondergli, anche volendo.
E lui, Arthur, sembra essere diventato un po' più perspicace del solito, quando, il più delle volte, non lo è affatto.
Sempre al momento sbagliato, naturalmente.
-Ne sei sicuro, Merlin?-
Fa due passi verso di lui e il moro ne fa altrettanti all'indietro, finendo ineluttabilmente contro la parete di quella stanza.
Arthur lo raggiunge e posa il palmo delle mano destra sulla dura pietra accanto al volto del suo servitore, diventato improvvisamente scarlatto.
-Merlin?-
-Sì, sire?-
Avverte il fiato del Principe riscaldargli la punta del naso e deglutisce, nonostante di situazioni del genere ci abbia fatto ormai il callo.
Ad un tratto ricorda di essere avvezzo anche alle sue labbra carnose e alla lingua sagace che, con così poco riguardo, si è intrufolata nella sua bocca, alla ricerca della propria compagna.
Arthur gode del suo sapore, che è così simile al miele, e sorride scaltro, perchè sa di aver vinto.                              

-Bugiardo-





Angolino di Baci

Salve gente! E' da tanto che non approdo più in questo fandom, ma è stato in generale un brutto periodo per il mio povero animo da scrittrice fallita esordiente, fatta eccezione per le ultime due schifezzuole che ho scritto U.U
E adesso aggiungiamo anche questa, anche se è più carina, dai ** XD
Inoltre ci sono Merlin e Arthur e tanti di quei doppi sensi da far girare la testa XD
Adesso solo una piccola nota riguardo alla fiction e poi scomparirò in una nuvoletta di fumo, o dentro un armadio, chissà U.U
Comunque, non sono esperta di storia, quindi non sono sicura che esistesse il miele al tempo di Merlin, mi sembrava almeno più probabile del cioccolato XD, ma se sono incorsa in un orrore anacronistico non fatevi problemi a dirmelo, anzi, ve ne sarei infinitamente grata, così potrò provvedere a correggere, se possibile ^^
Commenti e critiche sono bene accette e ringrazio chiunque passì di qua a dare un'occhiata a questa mia piccola creazione, che io adoro perchè ultimamente è una delle pochissime cose che riesco a scrivere e mi piace XD
Magari ci rivedremo, si spera **
Alla prossima,


Baci




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=587150