The Fall of the House of Black

di Julia Weasley
(/viewuser.php?uid=58968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fall of the House of Black


Per sempre

[Regulus]
Steso sul mio letto, rivolgo lo sguardo allo stemma dipinto sul muro, rileggendo quella frase che per me è sempre stata una regola di vita: Toujours Pur.
Ho sempre dato più importanza alla seconda parola, come se quel sempre all’inizio fosse ovvio e scontato. Ma non lo è: nemmeno noi Black siamo eterni. Io, l’ultimo rimasto, sto per morire.
La mia famiglia è tutto per me: sono vissuto per essa e morirò per salvarla dalla vendetta del Signore Oscuro. Non potrò impedirle di estinguersi, ma preferisco essere io a porvi fine: lui non avrà la soddisfazione di distruggerci personalmente, anche se per i Black non ci sarà alcun per sempre.



*Angolo autrice*
Ormai ho parlato di Regulus in tutte le salse, quindi stavolta mi sono ritrovata a chiedermi: "E ora su cosa lo faccio riflettere?"
Me la sono cavata così. Quando arriverò a farlo riflettere sulla bontà dei budini di Hogwarts, siete autorizzati a dirmi che ormai devo smetterla di scrivere su di lui! Ma fino a quel momento non mi fermerò, muahahah!! XD
Do per scontato che sappiate che "Toujours Pur" significa "Sempre puri", ma lo dico lo stesso, tanto perché sono le uniche parole francesi che conosco! XD
Il prossimo personaggio sarà Walburga!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=607934