The Fall of the House of Black

di Julia Weasley
(/viewuser.php?uid=58968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fall of the House of Black



Colpa e vergogna
[Walburga]
Mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Dov’è finita la donna algida e superba di un tempo? Il mio viso ora è avvizzito, nei miei occhi scintilla una luce di follia e disperazione. Il lento sfacelo del mio corpo va di pari passo con il decadere della mia casata.
Ero una donna orgogliosa, fiera e abituata a guardare tutti dall’alto in basso, fermamente sicura della mia superiorità.
Ora sono sola, vecchia e curva, e rivolgo lo sguardo in basso, obbligata dall’orgoglio ferito e dai rigidi sguardi accusatori che i ritratti dei miei padri mi riservano, facendomi sperimentare il sentimento che prima non avrei mai pensato di poter provare: l’umiliazione.




*Angolo autrice*
Negli ultimi tempi ho scoperto che mi piace un sacco scrivere su Walburga, soprattutto quando è più umana del solito.
Si sente umiliata perché ha perso due figli, che erano quelli che dovevano assicurare un futuro alla famiglia, e si sente fallita in tutti i sensi... sì, lo so che state godendo, ma non si ride delle disgrazie altrui, anche se se l'è andate a cercare! ù.ù
La prossima sarà su Sirius!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=608500