The Fall of the House of Black

di Julia Weasley
(/viewuser.php?uid=58968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The Fall of the House of Black



Fotografie
[Kreacher]
« Sparisci. Farai un favore all’umanità! »
Al calcio assestatomi con rabbia, il mio sguardo sprizza puro odio. Lui non gli dà importanza. Non mi ritiene abbastanza umano da provare un sentimento così profondo. Si sbaglia, ma non sa ancora fino a che punto.
Mi chiudo nella mia tana, lasciandomi alle spalle l’inferno che quel traditore ha portato con sé. Guardo il gruppo di fotografie e mi sento improvvisamente a casa. Le figure nelle cornici si muovono e mi fissano, emanando una sensazione di dolorosa nostalgia.
Mi perdo nei ricordi, ma gli insulti di Sirius mi ricordano che quei volti superbi sono solo ombre di un passato che non tornerà.




*Angolo autrice*
Avevate indovinato, era Kreacher il personaggio! La drabble è ambientata nel quinto libro, quando Sirius lo tratta male e Kreacher non vede l'ora di liberarsene. Sono d'accordo con chi afferma che Sirius se la sia andata a cercare, decisamente, ma visto che adoro gli elfi domestici non poteva essere altrimenti.
Credo che quel che manchi qui sia il solito modo di parlare degli elfi domestici. Ci avevo provato, però non veniva fuori una gran cosa. Visto che si tratta di pensieri ho pensato quindi di lasciarla in prima persona.
La prossima sarà Narcissa!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=609644