Mai Nata

di ethelincabbages
(/viewuser.php?uid=65851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Mai Nata
Autrice: jaybree
Personaggi: Hermione Granger, Harry Potter, Chris Granger (NP), Ted Lupin, Damian Blackwood (NP), Ronald Weasley, Ginny Weasley, Minerva McGranitt, Victoire Weasley, Nuovi Personaggi
Coppie: Harry Potter/Hermione Granger, Ted Lupin/Chris Granger (NP), Damian Blackwood (NP)/Chris Granger (NP), Ron Weasley/Hermione Granger, Ted Lupin/Victoire Weasley, Harry Potter/Ginny Weasley
Generi: Avventura, Angst, Slice of life, Drammatico, Romantico
Avvertimenti: AU, What if?, (Possibile) OOC
Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Beta-reading: Bea Potion <3
Supporto Psicologico Eterno: roxy_xyz <3
Disclaimer: I personaggi e le ambientazioni presenti appartengono a J.K. Rowling, Bloomsbury Group, Warner Bros e chiunque altro ne detenga i diritti.

 
Prologo
Un errore.
L’ingrediente caduto per caso nel calderone che manda la pozione in malora, il tremolio delle dita che ti fa cadere la bacchetta, la distrazione che ti allontana dal Boccino d’Oro.
Un’incrinatura sul percorso lineare del destino. Lo sbaglio: quello che non doveva essere, ma che ora non può essere cancellato. Quello che sarebbe potuto essere.
Perché? Vivere, soffrire, piangere?
Niente. Non sei niente. Tu non dovevi essere.
Sei un errore.
Frutto di debolezza. Conseguenza della tentazione. Risultato di una notte dimenticata di solitudine. Figlia di un amore ripudiato. Abbandonata, sbattuta all’angolo, rifiutata, orfana d’affetto, scartata.
Rinnegata.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=615273