Happy New Year

di Invisible
(/viewuser.php?uid=53236)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Happy New Year

Il profumo di vaniglia gli solleticò il naso non appena appoggiò le labbra sul suo collo caldo. I capelli castani, leggermente mossi da qualche boccolo, finirono dietro la spalla della ragazza, scostati dalla mano delicata di lui.

«Buon anno, Signora Jonas.» Disse, stringendola da dietro, facendo aderire il petto contro la schiena della castana.

Un fuoco d’artificio illuminò il cielo.

Si voltò appena, con quell’inconfondibile sorriso che le dipingeva le labbra ogni volta che stava con lui. Gli sfiorò il viso con un dito e avvicinandosi gli posò un leggero bacio a fior di labbra.

«Buon anno anche a te.»

 

***

Okay, forse mi sono affezionata al mondo delle drabble. Forse è sempre la mia Fiery – che cito nuovamente – che con le sue drabble fantastiche su The Vampire Diaries mi ha ispirato. (Vi consiglio vivamente di leggerle, se siete interessati, perché sono davvero stupende! )

Beh, detto questo che altro aggiungere? Non ho voluto volontariamente dire chi è il Jonas di cui parlo. Ho descritto solo la ragazza, proprio perché volevo permettere a ciascuno di voi di associare il Jonas che vi piace di più con questa situazione! - fatemi sapere chi avete scelto, magari. :)

Sperando che apprezziate, vi auguro un felice 2011!

- Invisible





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=628334