Amami

di Idiopatica
(/viewuser.php?uid=114690)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amami ragazza.
I tuoi baci come soffi gelidi sulla nuca, come l'acqua sporca e fredda  che mi bagna il viso sotto la pioggia.
Sei peggio, non sei fuoco, tu sei il ghiaccio delle mie giornate esitive, senza scioglierti, lo guardi in faccia, mentre i raggi ti perforano e non ti sfiorano l'anima, come i miei sorrisi.  
Amami come sai fare tu,
con quelle tue labbra cariche di tensione e di voglia, e odiami, graffiami.
Mordimi il cuore e avvelenalo.
Stregami, coi tuoi occhi. La magia selle palpebre che si chiudono, il tuo mondo celato e nascosto. Svelamelo.
Mentre sussurri, vaghi, si disperdono tra i tuoi capelli, e ti marchio baciandoti selvaggiamente, il delicato non funziona, sei come le corde di una chitarra, sprigioni malodia d'anima, crei atmosfere fittizie e catturi, come la rete di un pescatore.
Ma i buchi, mi lasciano scappare, e ci pensa la tua bocca a raccogliermi.
Ti piacciono i tesori ed i gioielli, senza sfoggiarli mai del tutto, sei avida, mi tieni lì dentro, incastrato tra le mura del mio fottuto amore.

 




Angolo me.
Oh, sì rieccomi. La terza Fanfic, che scrivo qui, in questo caso è una fashfic. Ceffy, al cento per certo. I pensieri di Cook, secondo me, uno dei suoi tanti pensieri. Spero vi piaccia, e che io sia riuscita almeno un po' a immedesimarmi in lui.[177 parole]
Valen.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=629724