Pensieri di te.

di Yamato_
(/viewuser.php?uid=120768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


pensieri di te

Angolo Autrice:  Ci tenevo a dire che dedico questa mia piccola fic al mio amore.. Al mio tutto.. E anche se forse non la leggerai, Amore, questa è per teeeee! **
                          Un tenero grazie anche alla mia sorellina che ha fatto sì che mi iscrivessi e publicassi anche io delle fic.. Grazie a voi due.. Le mie uniche ragioni di vita..

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o

Seduta accanto a Carlotta, tentava di capirci qualcosa di quella maledetta lezione di diritto. Aveva appena aperto il libro a pagina 118, quando..
-Eva!-
-Marco,cosa ci fai qui?-
-Ti cercavo-
-Cosa c’è? Non sei con Simona?-
-Simona?! Simona l’ho lasciata…-
-Come? L’hai lasciata?-
-Sì, Eva, ho lasciato Simona, non sto più insieme a lei, l’ho lasciata andare via-

Una strana espressione le si dipinse in volto.
-Eva, ma non capisci proprio? Ho lasciato Simona per te. Non m’importa niente di lei, io amo te, sono innamorato di te, Eva, capisci ora? Ti amo.-
Sembrava aver atteso quelle parole per un’eternità.
Gli sorrise con gli occhi colmi di gioia.
Marco le si avvicinò lentamente prendendole il volto fra le mani e baciandola delicatamente.
Sentiva che tutto quello in cui aveva sempre sperato, che aveva sognato per tanto tempo si stava avverando per davvero: Marco era lì, insieme a lei e stavolta non era uno dei suoi soliti sogni ad occhi aperti, né uno di quei bei sogni che le era capitato di fare molte notti, questa volta era reale, tutto realmente pazzesco.
Stava per ricordare i sorrisi, gli abbracci, quei teneri baci che si erano dati, le giornate felici e le esperienze vissute e condivise insieme, quando… Venne interrotta dall’improvviso suono della campanella.

Non ho mai odiato tanto questa maledetta campanella” pensò tra sé.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=635061