La fine di tutto

di barbarak
(/viewuser.php?uid=11101)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La fine di tutto

 

“Draco è il momento”.

Sì è il momento: quello che ho desiderato, quello che ho atteso da quando sono nato, quello che mi avrebbe dovuto far diventare un eletto, quello che ho imparato a temere da quando mio padre è stato rinchiuso ad Azkaban.

Esco dalla camera, quella che mi ha visto bambino innocente, ragazzo viziato e adolescente arrogante per andare a unirmi a Lui, per entrare a far parte di un mondo che non mi è mai apparso tanto oscuro e pericoloso.

Lascio la mia casa che mi ha sempre protetto per dedicare la mia vita e la mia anima alla sua causa e al suo trionfo.

Nel momento in cui il serpente e il teschio iniziano a formarsi sulla mia pelle candida e il dolore si espande nel mio corpo, capisco: sto rinunciando ai miei sogni, sto rinunciando alla mia libertà, sto rinunciando alla mia stessa vita.

Perché so che, da adesso e per sempre, non sarò più io a decidere della mia esistenza: una maschera coprirà il mio viso, un mantello nero celerà il mio corpo e una ferrea morsa di paura cingerà il mio cuore.

Il rito è finito.

Draco Lucius Malfoy non esiste più: un Mangiamorte ha preso il suo posto.

 

 

 

 

 

Angolo della posta:

Sembra che quando non sono proprio in me, io produca.

Ora sono ammalata e questa mi  è uscita durante una delle tante escursioni nel letto causa febbre.

Baci BABY

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=640309