Le avventure di Iroshi Hirosama e la sua famiglia

di Raffy97
(/viewuser.php?uid=121823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il tragico incontro con gli uomini del mistero
Passarono 10 anni e Iroshi affinò in modo grandioso la sua capacità telepatica e la sua capacità di predire il futuro. Ma , come tutti gli adolescenti lui aveva altro per la mente: la scuola, lo sport, gli impegni quotidiani e la sua ragazza: Patrisha. Per tutte queste ragioni Iroshi non usava molto le sue doti speciali. Un giorno però dei signori misteriosi vestiti con un abito nero appartenenti a forze dell’ordine vennero a fare una richiesta a Iroshi:
Sig. Coursine: -Salve Iroshi, tu sai certamente che il tuo è un grande dono quindi…-
Hiroshima: -Non aggiungere altro il mio fratellino non vuole accettare le tue patetiche offerte!-
Hiroshima jr: -Già quindi andatevene!-
Iroshi: -Ma e…?-
Sig. Frinzer: -Tacete insulsi ragazzini! Senti Iroshi ti proponiamo di venire a lavorare per noi usando le tue straordinarie doti, verrai retribuito come meglio credi!-
Iroshi: -Bhe… ne sarei felice ma…-
Hiroshima e Hiroshima jr: -No Iroshi: NOOOOOOOOOO!
Sig. Hirosama: -Cosa succede?-
Sig.ra Hirosama: -Guarda ci sono degli uomini vicino la porta!-
Sig. Hiroshima: -Andate via e lasciate stare Iroshi!-
Sig. Coursine: - Ehi Fred la situazione si fa critica procediamo con il piano B-
Sig. Frinzer: -Il piano B Erick… …OK!-
Pam-Pam-Pam…
Si udirono tre spari: Hiroshima e Hiroshima jr furono feriti ad una gamba e la Sig.ra Hirosama morì con un colpo al cervello: intanto, Iroshi fu rapito dai due signori, ma appena solcarono la porta, Iroshi ebbe una visione del futuro: i due signori lo vogliono portar via nel loro laboratorio per costruire un’arma micidiale e alla fine lo vorrebbero uccide ma non ci riescono quindi lui si salva; nel frattempo li lui sviluppa una nuova dote: quella di…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=641882