Questo è il mio credo ninja.

di AlessiaDettaAlex
(/viewuser.php?uid=75809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo è il mio credo ninja
 
“Io non mi tiro mai indietro... perché questo... è il mio credo ninja.”

***
 
Pain, non ho paura di te. Il tuo rinnegan non può sfiorare la mia pelle. Puoi torturarmi con i più atroci dolori, ma non avrai da me neanche un briciolo di timore nei tuoi confronti. Mi hai chiamata debole, ma i tuoi colpi non mi impediscono di rialzarmi; hai detto che morirò, ma sacrificandomi per chi amo vivrò per sempre. Io ho già vinto, Pain.
Io sono forte. Continuerò a lottare, crollasse il mondo. Ti salverò Naruto, questa volta lo farò. Perché io ti amo. Perché tu mi hai dato sempre il tuo supporto. Perché credevi in me quando io non lo facevo. E non mi importa se sarò corrisposta o meno... in questo momento non mi interessa; tu mi hai detto che potevo farcela, tu mi hai fatto scoprire di essere forte, mi hai ridato una vita che credevo perduta. Vivere o morire... per me un tempo era uguale: tanto Hinata Hyuuga è sempre stata considerata inutile e insignificante da tutti, no? Inutile per mio padre, inutile per mio cugino, inutile per mia sorella. Mi hanno cresciuta inculcandomi che sono solo d’intralcio, qualcosa da buttare via, perché debole e disonorevole. Tu solo ti sei battuto per la mia vita, per farmi capire che valevo qualcosa; mi dici ora di fermarmi? Mi chiedi di scappare via? Come puoi farlo? Come puoi privarmi della tua esistenza senza che io ti abbia mai ringraziato per tutto quello che hai fatto per me? Io ero nell’angolo avvolta dalle tenebre, tu la mia luce, la mia guida verso l’uscita di quest’inferno senza fine; tu la stella cometa del mio cammino, un angelo inviato per custodirmi.
Naruto, ti devo la mia vita; ed è arrivato il momento di pagare questo debito.
Grazie per non avermi abbandonata.
Grazie di essermi stato affianco.
Grazie di avermi protetta.
Grazie per il bene che mi vuoi.
io ti amo davvero, Naruto... tanto.
 
***

“perciò... non dimenticarti di me”




Note di me.
Cavolo... non so davvero da dove mi sia uscita questa cosa. Ecco la dimostrazione che scrivere pensieri alle 23 durante il periodo scolastico fa male *sìsì*
Eh-ehm.
Ebbene. Ditemi che ne pensate!
Videl~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=665719