Storia di un conte

di MedusaNoir
(/viewuser.php?uid=85659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

Storia di un conte

 

Il mio nome è Lucius Malfoy, il conte Lucius Malfoy, noto a tutti come Lord. Lord, sì, come il mio sovrano Tom Orvoloson I, re d’Inghilterra, il Re Nero, come molti temerari osano chiamarlo. Non credo che spetti a loro la decisione che il mio sire sia malvagio. E’ vero, ma loro possono chiamarlo solo come me, Lord Voldemort.

Il popolo, negli anni del “Nero”(io posso chiamarlo così, me ne da il permesso), passa un periodo, come dire?, di crisi. E di morte. Ho fatto uccidere molta gente perché profetizzava contro il mio signore: plebei.

Siamo, purtroppo, a restare in pochi di stirpe “pura”.Persone come quei contadini, o chicchessia, non meritano di opporsi ai progetti del mio amato re Tom.

Ho una bella famiglia, che devo dire? Una moglie bellissima, una cognata leale, una nipote fantastica… Solo mio figlio, Draco, mi rovina un po’ la reputazione: adorato da tutte, ma senza uno straccio di fidanzata. Ed è all’età di moglie, per giunta! Non voglio certo intendere di voler abbandonare il mio ruolo di conte preferito da Lord Tom, non pensatelo nemmeno. Non fatevi ingannare dai pensieri sfuggenti di un mito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=674663