Pervinca di lupo.

di Favols
(/viewuser.php?uid=76930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pervinca di lupo.
[ 100 Parole.]

 

L’odore tipico di lupo, quello che ti fa paura. E’ ovunque.
Sulle nostre lenzuola, pelle di quel tutto che ci appartiene. Fra le pagine di Rilke, soprattutto intersecato in quelle parole, le tue preferite.
Si insinua nei nostri giorni, e divide il nostro tempo. Abbiamo la data di scadenza, di nuovo, prima di andare a male e diventare aspri.
Non sono mai stata romantica, ma l’idea di sbocciare in primavera, mi fa assomigliare un po’ al verso di una poesia sdolcinata. Eppure, non aspetterò altro che rinascere.
-Sam, ti ho mai detto che il mio fiore preferito è la pervinca?-

 

L’autrice si esprime: Quando ho visto che era stato creato il fandom di questo libro, non ho resistito, ed ecco qui questa drabble. Niente di particolarmente elaborato. Solo i pensieri di Grace e Sam sulla trasformazione di lei. Ho pensato ai loro “simboli” e ho provato a metterli insieme. La frase finale, è in realtà una richiesta disperata. La Pervinca è il fiore del ricordo. Spero vi sia piaciuta, e che qualcuno commenti ^^.

Alla prossima.

 

Favole.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=687410