Whatever I Feel, It's Not Emptiness Anymore.

di Silvia91
(/viewuser.php?uid=12909)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Più di una volta si era ritrovato a pensare se fosse giusto nei confronti di Sacro Romano Impero amare un altro uomo. Feliciano aveva passato secoli nella consapevolezza che il suo primo amore era scomparso, eppure il suo ricordo continuava a vivere.

Il vuoto che aveva lasciato veniva però incredibilmente riempito dall’uomo che fu prima suo nemico, poi amico, alleato e infine amante. Il sentimento che lo riempiva era così familiare, tanto che a Feliciano sembrava di essere di nuovo bambino, ancora assieme al suo piccolo Impero.

Amava Ludwig; per quello che era ora, per quello che, forse, era stato.  



Note dell'Autrice
Prima drabble che abbia mai scritto (e in realtà è anche la seconda cosa che scrivo), nonostante tutto sono contenta del risultato.
La GerIta è la mia coppia preferita, il tema di Feliciano che si sente quasi in colpa di amare Ludwig ripensando al suo Sacro Romano Impero è così triste ma tenero che non ho potuto fare a meno di trattarlo. ;w;
Spero vi sia piaciuta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=692556