tempo di crescere

di amayadelana
(/viewuser.php?uid=22953)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella notte Peter era seduto su un albero,mentre Trilly gli raccontava la sua giornata ma si accorse che non la stava ascoltando.
- Peter...che ti prende??? - chiese Trilly proccupata nel vedere il suo migliore amico triste e pensieroso
- oh scusami Trilly ma..ho la testa tra le nuvole - spiegòPeter.mentre Trilly lo guardava confusa - a cosa pensi? - chiese Trilly sempre più preoccupata - stavo decidendo se cambiare vita - spiegò il ragazzo - non ti capisco...cosa vuoi dire? - gli chiese Trilly che non continuava a capire - intendevo dire che ho bisogno di crescere - - dici sul serio Peter? - chiese sorpresa visto che conosceva Peter e,sapeva che voleva restare bambino per tutta la vita - si così diventerò più maturo e potrò scusarmi con una certa persona - spiegò Peter - con Uncino vero??? - - si ma ora devo andare - disse Peter Trilly si accorse che una lacrima stava rigando il volto di Peter - non piangere altrimenti,piango anchio - disse Trilly mentre si avvicinava a Peter per dargli un bacio sulla guancia - non riesco a smettere ...ora devo partire per Londra.- disse Peter mentre si alzava in volo - a presto Peter - a presto tornerò quando sarò più maturo...te lo prometto!- disse Peter piangendo Poi decise di andarsene subito altrimenti avrebbe cambiato idea e si mise in volo verso Londra

  





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=698059