Inuko - La nuova mezzo demone delle due epoche

di giugiu9605
(/viewuser.php?uid=134300)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


_Episodio 27_“Una nuova vita si accende” Inuyasha_
 
Dopo un anno, 26 maggio 2012, nacque la figlia di Inuyasha e Kagome di nome Inuko.
Miroku, mentre stava tornando a casa, dopo aver tolto a un villaggio una maledizione, aveva incontrato Inuyasha. Parlarono dell’attesa nascita e il mezzo demone aveva chiesto al monaco come stava sua moglie e i suoi figli ovvero Misa e Kugo, le due gemelle di tre anni, e Roan l’unico maschio di un anno e mezzo.
— I bambini stanno bene, — disse Miroku, — Sango ha la febbre invece.
Inuyasha salutò il caro amico e corse verso casa perché non voleva perdersi la nascita di sua figlia.
Intanto Rin e Kaede erano già là da Kagome e la stavano aiutando a far nascere la piccola creatura.
Kagome, che era entusiasta della nascita, stava per decidere il nome quando arrivò Inuyasha. Chiamò la piccola Inuko (Inu ‘cane’, Ko ‘figlia’ cioè figlia del cane).
Assomigliava molto a lui, aveva orecchie e capelli bianchi. Dopo arrivò Shippo che ancora non sapeva della bella notizia, in seguito entrò nella capanna anche Miroku.
Kagome si era preoccupata di Sango e dei piccoli, il monaco le rispose che non si sentiva bene e invece i tre bimbi non volevano separarsi dalla madre.
Kaede, sentendo la conversazione tra Miroku e Kagome, decise di andare da Sango insieme a Rin.
 
Negli anni successivi, aprile 2016
Inuko cresceva forte e sana imparando come vivere ogni giorno. Era diventata la miglior amica di Misa, di tre anni più grande di lei. Kugo, la sorella gemella di Misa, era un po' gelosa perché si sentiva delle volte esclusa, non voleva diventare amica con le bambine del villaggio perché si sentiva diversa da queste ultime. Roan, il fratello minore, che aveva due anni in meno delle sorelle ma un anno in più di Inuko, si faceva insegnare sia da suo padre Miroku e sia da Inuyasha come sopravvivere. Kagome e Sango spiegavano alle figlie come comportarsi dentro casa e fuori, anche se erano ancora piccole. Inuko imparava da sua madre Kagome come tirare l'arco per difendersi, però ancora non aveva imparato a purificare gli oggetti demoniaci.
E invece Inuyasha la faceva correre velocemente e addirittura era diventata più rapida rispetto a lui.
Shippo era diventato un grande demone volpe, da alcuni anni era la mascotte di Misa, Kugo e anche di Inuko e ogni volta che andava a trovarle, giocava con loro.
Sesshomaru quando seppe che era nata la figlia del suo fratellastro Inuyasha, nonché sua nipote, stava iniziando a odiarlo di nuovo e per gelosia che provava nei suoi confronti, decise di rubarla.
 
Prossimo episodio: _Episodio 28 “ Sesshomaru ruba Inuko” Inuyasha_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=731109