Piccoli momenti di piacere

di Scarlett Sakura
(/viewuser.php?uid=44051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

Autore: Koishan Sokujo alias Airo-pearl.
Personaggi principali: Ty lee, altro personaggio.
Genere: fluff, slice of life e romantico.
Rating:
verde
Avvertimenti:
drabble, het, what if?
Introduzione: una serie di drabble dedicate a Ty lee ed al suo misterioso, quanto conosciuto, amante.
Pairing:
TyleexSorpresa
Note dell'autore (non obbligatorie):
il titolo è ispirato alla pubblicità dei tic tac. Non ricordo il nome del personaggio maschile, l’ho cercato, ma senza successo. Le drabble sono composte da centodieci parole ciascuna, contate col word.

 

 

 

 

Piccoli momenti di piacere

 

 

 

 

 

 

Letti sfatti

 

 

 

<< Sei ancora sveglia, cara? >> domandò a Ty lee accarezzandole delicatamente la schiena.

<< Certo, mio re. >> era placidamente stesa su un letto completamente sfatto.

<< Non avrei mai immaginato di diventare l’amante di una ragazza tanto bella e giovane, dopotutto ho una certa età. >> la fanciulla rise spensierata come suo solito.

<< E io non avrei mai immaginato di diventare l’amante dell’ex re della terra, divertente. >>

<< Molto. >> l’uomo appoggiò il mento sul palmo della mano. << Chissà cosa penserebbero i miei consiglieri. >> disse pensieroso.

<< Non ha importanza, vogliamo riprendere da dove eravamo rimasti? >> gli chiese maliziosa.

<< Con piacere. >>

 

 

 

 

 

 

Fiori gialli

 

 

 

<< Per te, mia cara. >> le porse un mazzolino di tulipani gialli.

<< Che belli, grazie. >> inspirò a fondo il loro fresco profumo. << Perché hai scelto loro? >> gli chiese mentre camminavano per la città.

<< Nel linguaggio dei fiori significa “C’è il sole nel tuo sorriso”. Amo questa parte di te. >> Ty lee sorrise raggiante per quel complimento. D’improvviso compì un gran bel salto arrivando sulla sommità di un albero e ridiscese con un fiore.

<< E’ un gelsomino giallo. >> rispose alla sua domanda inespressa. << Nel linguaggio dei fiori significa gentilezza, eleganza e nobiltà. Tutto quello che tu sei. >>

<< Grazie. >>

 

 

 

 

 

 

Dolcetti alla menta

 

 

 

<< Fai a. >> l’ex re della terra porse un dolce alla sua amata. Ty lee aprì la bocca gustandosi il fresco sapore di menta. Afferrò un pasticcino per ricambiare il favore, ma si accorse di un particolare che la fece ridere.

<< Cos’hai da ridere, cara? >>

<< Guarda cosa hanno disegnato su questi dolci. >> gli porse due cerchietti uniti tra loro. Su uno vi era disegnata una ragazzina con le trecce, su di un altro un uomo con gli occhiali.

<< Perfetti per noi. Perché non li portiamo casa? Così li mangiamo stasera. >> le chiese tutto pimpante per la geniale trovata.

<< Ottima idea. >> sorrise.

 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=745262