Il buongiorno si vede dal mattino - Raccolta drabbles

di mindyxx
(/viewuser.php?uid=57739)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono. La storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento personale
Warning: drabble
Genere: romantico
Rating: verde
Pairing: Arthur-Merlin
Conteggio word: 100 parole

Episodio: 1x13



Poiché la terza stagione di Merlin non ha soddisfatto le mie aspettative non riesco a considerarla, quindi ho deciso che se devo scrivere qualcosa sarà solo sulle precedenti.
In questa drabble faccio riferimento all’episodio conclusivo della prima stagione, quando Merlin va da Arthur per dirgli addio.








Promessa


Merlin osservò Arthur un’ultima volta.
Sapeva che non sarebbe tornato dal viaggio che si apprestava a compiere e volle imprimersi nella mente il volto del ragazzo che amava.
Evitando che i propri sentimenti trapelassero gli disse addio e lo fece nel solito modo ironico; solo poche parole beffarde per nascondere lo sconforto per l’imminente distacco.
Con un sorriso velato dalla tristezza si diresse alla porta, ma il calore di una mano posata sulla propria spalla lo fece voltare e si trovò stretto tra le braccia di Arthur.
«Torna da me... ti aspetterò», gli sussurrò il principe prima di lasciarlo andare.


Fine













Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=756264